Progetto Speciale S.n.c.

Via Aquileia, 46  - 90144 Palermo

P.Iva  05323020825

N. iscrizione RUI A000172423

PEC progetto.speciale@gigapec.it

Tel. +39 091 6851963

Tel. +39 392 6414153

 

 

 

 


Per maggiori informazioni:

Servizi Assicurativi      aec.assicuratori@amorigiecarnevale.com

Servizi Finanziari   aec.servizifinanziari@amorigiecarnevale.com

Richiesta informazioni                     info@amorigiecarnevale.com

 

 

Logo1

Famiglia

casarelax4bis

Cos’è Lorem Ipsum?

Per tutelare te stesso e la tua famiglia da ogni imprevisto o per assicurare ai tuoi cari un futuro sereno, ti proponiamo un'offerta che si adatta alle tue esigenze.

Ci prendiamo cura della tua salute per tutta la vita. Perché senzatempo​ vuol dire per sempre.​

 

​Immagina una polizza che interviene quando la salute viene meno. Immagina che se ti assicuri oggi ti accompagna per tutta la vita!
Salute & Senzatempo è la soluzione più efficace e completa per affrontare con serenità un’esigenza sanitaria, senza pensare ai costi.

Scegli la soluzione che fa per te .
Le formule Rimborso Spese Mediche e Diaria​ prevedono una serie di coperture in caso di malattia, infortunio e parto.

Perchè lo utilizziamo?

È universalmente riconosciuto che un lettore che osserva il layout di una pagina viene distratto dal contenuto testuale se questo è leggibile. Lo scopo dell’utilizzo del Lorem Ipsum è che offre una normale distribuzione delle lettere (al contrario di quanto avviene se si utilizzano brevi frasi ripetute, ad esempio “testo qui”), apparendo come un normale blocco di testo leggibile. Molti software di impaginazione e di web design utilizzano Lorem Ipsum come testo modello. Molte versioni del testo sono state prodotte negli anni, a volte casualmente, a volte di proposito (ad esempio inserendo passaggi ironici).

Da dove viene?

Al contrario di quanto si pensi, Lorem Ipsum non è semplicemente una sequenza casuale di caratteri. Risale ad un classico della letteratura latina del 45 AC, cosa che lo rende vecchio di 2000 anni. Richard McClintock, professore di latino al Hampden-Sydney College in Virginia, ha ricercato una delle più oscure parole latine, consectetur, da un passaggio del Lorem Ipsum e ha scoperto tra i vari testi in cui è citata, la fonte da cui è tratto il testo, le sezioni 1.10.32 and 1.10.33 del "de Finibus Bonorum et Malorum" di Cicerone. Questo testo è un trattato su teorie di etica, molto popolare nel Rinascimento. La prima riga del Lorem Ipsum, "Lorem ipsum dolor sit amet..", è tratta da un passaggio della sezione 1.10.32.

azaleaDiszgalagonyaacerojuniperlarice

I NOSTRI SERVIZI

I prodotti consigliati a tutte le esigenze di una famiglia

Create a website